window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'DC-10087902');
DOCENTE

MARIANNA DI LEO

Marianna Di Leo nasce a Salerno nel 1986. La passione per il bartending fa capolino molto presto, nel bar di famiglia, dove suo padre asseconda il suo desiderio di sperimentare.
Durante gli studi prima al liceo linguistico e poi all’università, la passione per il mondo del bar non si spegne. Mentre supera gli esami universitari, viveva diverse esperienze professionali, prima in sala e poi al banco.
La voglia di perfezionarsi la fa poi entrare in una scuola di formazione campana, dove ben presto diventa trainer. Da qui inizia un percorso che la porta a viaggiare molto e a realizzare nuovi progetti. Vincitrice della seconda stagione di “Mixologist – La sfida dei cocktail”, il talent show dedicato ai bartender organizzato da Campari, Marianna entra in contatto con i bartender più affermati d’Italia e la sua carriera prende il largo.
Oggi si definisce un’Agave Lover. Il suo spirito preferito è il tequila e ciò che ama di più del suo lavoro è il contatto con il pubblico. Dopo un’esperienza come bar manager al Cinquanta, nuovo concept bar nel salernitano, ora è brand ambassador Espolòn in Italia.

MAGAZINE WORLD OF EXCELLENCE

TUTTI GLI ARTICOLI
Non categorizzato

Arte, passione, tequila: Marianna Di Leo, la nuova brand ambassador Espolòn

LEGGI ARTICOLO
LIFESTYLELOCATION

Il Camparino in Galleria compie centosei anni

LEGGI ARTICOLO

ALTRI DOCENTI

TUTTI I DOCENTI
background image
it
Devi confermare di avere più di 18 per poter procedere
Hai l'età per bere legalmente bevande alcoliche?
Bevi responsabilmente

Campari supporta un consumo di alcolici responsabile.