STEFANO CATTANEO

Campari Bartender of the Year 2019
Stefano è il più giovane vincitore della Campari Bartender Competition. Nell’anno in cui si celebra il centenario del Negroni, a soli 21 anni Stefano si aggiudica l’ambito premio con il signature drink Non più di 20.

Un ragazzo all’antique
Faccia da cinema e modi semplici, Stefano stupisce per una determinazione e una gentilezza fuori dal comune. Le sue creazioni esprimono preparazione, tecnica e eleganza.

A tu per tu con Leonardo Leuci
Guarda l’intervista di Stefano Cattaneo con Leonardo Leuci, bartender di fama internazionale e punto di riferimento per la community da oltre 20 anni.

RICETTA VINCENTE: NON PIÙ DI 20

4 cl di Campari
2 cl Cordial Campari
2 cl liquore al Persichetto
2 cl di Old Tom Gin

Guarnizione:
Coin di arancia

BIOGRAFIA

Classe 1997, originario di Como, inizia come cuoco ma presto la sua attenzione si sposta verso il bar. Nel 2016 si trasferisce a Milano, quando viene chiamato presso l’Hotel Villa Crespi di proprietà di Antonino Cannavacciuolo, che ospita una cucina a 2 stelle Michelin. Poi passa al Botanical Club di Milano. Nel 2019 è il terzo miglior bartender under30 ai Bar Awards e vincitore della Campari Bartender Competition. Oggi è Bar Manager del prestigioso Antique American Bar di Bratislava, ha lanciato una nuova linea di bicchieri con Rona 5 star Glass ed è in procinto di aprire un nuovo locale.

 

background image
it
Devi confermare di avere più di 18 per poter procedere
Hai l'età per bere legalmente bevande alcoliche?
Bevi responsabilmente

Campari supporta un consumo di alcolici responsabile.