Accedi al sito Accedi al menu
Aperte le iscrizioni alla Campari Barman Competition

#news 30 settembre 2014

Aperte le iscrizioni alla Campari Barman Competition

La seconda Edizione del contest è partita e vede i Bartender in gara per la conquista del titolo di Campari Barman of the Year.

Ricreare il perfetto aperitivo in puro stile italiano, reinterpretando i classici della tradizione Campari, questo è il tema della ricetta da proporre per aggiudicarsi il titolo di Campari Barman of The Year. La competition, rivolta a tutti i bartender d’Italia, terminerà a Gennaio 2015 e premierà il nuovo talento della mixology Campari.

L’aperitivo è innegabilmente una delle grandi espressioni dell’eccellenza italiana, un rito che è diventato protagonista del quotidiano e che rappresenta valori molto italiani quali la convivialità e il piacere di stare insieme.

Campari è da sempre un’icona dell’aperitivo, protagonista di alcuni dei cocktail più noti. Grazie a questo tema, barman e barlady sono invitati alla riscoperta e alla valorizzazione delle radici del territorio italiano, portando tipicità ed eccellenze locali nel mondo dei cocktail.
I concorrenti sono, infatti, chiamati a reinterpretare i classici cocktail Campari come Americano, Negroni, Negroni Sbagliato, Campari Orange, Campari Orange Passion, Campari shakerato, Campari & seltz, utilizzando i prodotti del proprio territorio di ispirazione come frutta, spezie, erbe aromatiche, bibite, liquori. 

L’iscrizione alla Campari Barman Competition è aperta fino al 16 novembre sul sito web www.camparibarmancompetition.it: gli aspiranti Barman of The Year potranno iscriversi on line e presentare la loro ricetta creativa, che sarà selezionata da un team di esperti nominati da Campari Academy. 

La seconda fase, vedrà le selezioni effettuate direttamente sul territorio in tre città: Milano, Roma e Bari
La competizione si chiuderà ufficialmente nel 2015 con un evento che vedrà i finalisti sfidarsi a colpi di shaker e creatività per aggiudicarsi il titolo di Campari Barman of The Year. 

In palio per il primo classificato un master di specializzazione sul brand presso la Campari Academy e la possibilità di diventare testimonial del brand Campari rappresentando la marca in esclusivi eventi.

La corsa per conquistare il titolo di Campari Barman of The Year 2015 è ufficialmente aperta: iscrivetevi sul sito dedicato alla Competition!

Scopri di più: www.camparibarmancompetition.it

TORNA A #news

CONTATTI

mail [email protected]

telefono 026225278

Hai l'età; per bere legalmente
bevande alcoliche?

Attendi, stiamo elaborando la tua richiesta

Campari Academy Campari Academy

Grazie per esserti iscritto. Riceverai una email il riepilogo
della tua iscrizione al corso.
ATTENZIONE: Controlla la cartella SPAM e verifica di aver inserito nella tua rubrica l'indirizzo email [email protected]

Se entro 24 ore non dovessi ricevere nessuna email contattaci a questi recapiti
[email protected]
026225278

CONDIVIDI CON UN AMICO

Inserisci l'indirizzo e-mail della persona alla quale vuoi inviare la segnalazione e i tuoi commenti.
A recapitare il messaggio ci pensiamo noi!

 
(*) Campi obbligatori

OGNI COCKTAIL
RACCONTA UNA STORIA
ISPIRATI A QUELLA SENZA TEMPO TRA
CAMPARI E IL CINEMA

PARTECIPA