Accedi al sito Accedi al menu
Vi presentiamo Barmaster: l’anno accademico con i migliori professionisti del bartending.

#news 18 febbraio 2016

Vi presentiamo Barmaster: l’anno accademico con i migliori professionisti del bartending.

La miscela perfetta tra storia, mixology d’avanguardia e competenze manageriali.

Nasce in Campari Academy un’esperienza unica per tutti i barman che desiderano emergere nel settore del bartending accrescendo, sia culturalmente che tecnicamente, le competenze di una professione in costante evoluzione. Un’occasione che si chiama Barmaster, percorso di alta formazione multidisciplinare che prevede 1 anno accademico, 15 docenti scelti tra i migliori professionisti del settore e 17 lezioni bimensili sviluppate attraverso 3 moduli multidisciplinari (Spirits Knowledge, Cocktail Lab, Bar Business&Communication) che porteranno gli studenti ad apprendere e padroneggiare l’aspetto merceologico dei prodotti esistenti - da quelli in commercio agli home made, dalle origini della disciplina fino alle ultime tecniche della miscelazione - e, vera novità del master, ad approfondire le competenze relative alla comunicazione, all’accoglienza e alla gestione manageriale del bar.

Ad esplorare i tre moduli di progettazione formativa un corpo docenti selezionato tra i migliori professionisti del settore: a condurre i primi due moduli, grandi nomi del bartending del calibro di Flavio Angiolillo, Roberto Artusio, Samuele Ambrosi, Tommaso Cecca, Luca Cinalli, Leonardo Leuci, Antonio Parlapiano, Fulvio Piccinino, Leonardo Pinto, Marco Ranocchia e Filippo Sisti; il modulo Bar Business & Communication vedrà come docenti i protagonisti di case histories di successo nel mondo della comunicazione e del business quali Andrea Bassi, Chiara Beretta, Edoardo Nono, Mattia Pastori

L’iscrizione offre molte novità: il Campari Academy Barmaster kit, dispensa e materiale didattico online, accesso ai video delle lezioni di ogni giornata e l’esclusivo Barmaster Pass - accesso agevolato a tutti i corsi e seminari firmati Campary Academy. Alla fine dell’anno è previsto un Project Work, un esame che permetterà ai partecipanti di ricevere il certificato Campari Academy Barmaster firmato dai docenti del corso con possibilità di essere segnalati alle migliori realtà della mixology nazionale.

Preparatevi a vivere un'occasione unica. Dal 15 febbraio sono aperte le iscrizioni per il test d’ingresso che permetterà solo a 15 studenti di prendere parte alla prima edizione di Barmaster, in partenza il 21 Marzo 2016 presso la sede Campari Academy a Milano.
 
Learn with the best! https://campariacademy.it/it/barmaster/
TORNA A #news

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONTATTI

mail [email protected]

telefono 026225278

Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?

Attendi, stiamo elaborando la tua richiesta

Campari Academy Campari Academy

Grazie per esserti iscritto. Riceverai una email il riepilogo
della tua iscrizione al corso.
ATTENZIONE: Controlla la cartella SPAM e verifica di aver inserito nella tua rubrica l'indirizzo email [email protected]

Se entro 24 ore non dovessi ricevere nessuna email contattaci a questi recapiti
[email protected]
026225278

CONDIVIDI CON UN AMICO

Inserisci l'indirizzo e-mail della persona alla quale vuoi inviare la segnalazione e i tuoi commenti.
A recapitare il messaggio ci pensiamo noi!

 
(*) Campi obbligatori