Accedi al sito Accedi al menu
Parte il Campari Academy Truck per scoprire il mondo della mixology.

#news 29 aprile 2016

Parte il Campari Academy Truck per scoprire il mondo della mixology.

Pochi giorni alla partenza del tour che porterà nelle maggiori città italiane la mixology d'avanguardia e la cultura del bere miscelato di qualità.

Mobile Mixology Experience, il claim che riassume l’esperienza del Campari Academy Truck: un tour di oltre 70 date che porterà il mondo della mixology nelle maggiori città italiane dal 5 maggio al 31 ottobre. 

Angiolillo, Cecca, Parlapiano, Piccinino, Leuci: solo alcuni dei grandi nomi che saranno protagonisti di esperienze formative all’avanguardia in un viaggio lungo l’Italia per divulgare, apprendere e sperimentare l’arte del bartending e la cultura del bere miscelato di qualità in pieno stile Campari Academy. Numerose le iniziative, i seminari e le drink experience dedicate a professionisti e appassionati del settore; si parte il 5 maggio da Piazza del Duomo a Milano con una giornata piena di appuntamenti legati alla cultura dell'aperitivo e tante iniziative speciali: una tavola rotonda per approfondire la figura storica del barman, un quiz per scoprire l’aperitivo più in linea con la propria personalità, l’esclusiva performance del campione di flair Bruno Vanzan.

I motori si stanno scaldando: Brescia, Trento, Torino, Genova sono solo le prime tappe, salite a bordo per scoprire sul sito del Campari Academy Truck tutte le date e le iniziative del tour! 

TORNA A #news

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONTATTI

mail [email protected]

telefono 026225278

Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?

Attendi, stiamo elaborando la tua richiesta

Campari Academy Campari Academy

Grazie per esserti iscritto. Riceverai una email il riepilogo
della tua iscrizione al corso.
ATTENZIONE: Controlla la cartella SPAM e verifica di aver inserito nella tua rubrica l'indirizzo email [email protected]

Se entro 24 ore non dovessi ricevere nessuna email contattaci a questi recapiti
[email protected]
026225278

CONDIVIDI CON UN AMICO

Inserisci l'indirizzo e-mail della persona alla quale vuoi inviare la segnalazione e i tuoi commenti.
A recapitare il messaggio ci pensiamo noi!

 
(*) Campi obbligatori