Accedi al sito Accedi al menu
The Rum Day 2015: la seconda edizione

#eventi 02 novembre 2015

The Rum Day 2015: la seconda edizione

Atmosfere esotiche allo Spazio Pelota di Milano

Chi ha gradito la prima edizione, non potrà perdersi l’evento di domenica 8 novembre alla Pelota di Milano. La Sugarcane Experience sarà un vero e proprio percorso che accompagnerà gli ospiti alla scoperta dei differenti distillati nelle proprie terre d’origine. Preparatevi all’esotismo, ai profumi e ai sapori, per scoprire da vicino gli aspetti più tipici del Rum e della Cachaça.

Ma non pensate più a pirati e corsari, quelli dei romanzi di Salgàri.
I conquistadores sarete voi, guidati da master distiller e brand ambassador nella speciale tasting room per partecipare a degustazioni di bottiglie limited edition. Grandi nomi sono annunciati dagli organizzatori: da Londra, Marian Beke del The Gibson, Luca Cinalli del Nightjar e Agostino Perrone del Connaught Bar, da Milano, Dario Comini del Nottingham Forrest e da Roma The Jerry Thomas Project. Inoltre, Ian Burrell The Rum Ambassador, Daniele Biondi del Rum Club e Marco Pierini de La Casa del Rum.

Come nella prima edizione, il bar proporrà i grandi classici e ricette inedite, offrendo ad ogni singolo ospite la possibilità di provarle con il distillato preferito.
E per chi vuole fare shopping e scoprire tante idee regalo originali per Natale, sarà possibile acquistare le singole bottiglie in degustazione, oltre che attrezzi e accessori di lavoro.
Ad anticipare l’evento, la Rum Week: sette giorni di appuntamenti in numerosi locali in tutta Italia con una particolare attenzione a Milano. Buona Sugarcane Experience a tutti!

Info e dettagli su www.rumday.it
TORNA A #eventi

CONTATTI

mail [email protected]

telefono 026225278

Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?

Attendi, stiamo elaborando la tua richiesta

Campari Academy Campari Academy

Grazie per esserti iscritto. Riceverai una email il riepilogo
della tua iscrizione al corso.
ATTENZIONE: Controlla la cartella SPAM e verifica di aver inserito nella tua rubrica l'indirizzo email [email protected]

Se entro 24 ore non dovessi ricevere nessuna email contattaci a questi recapiti
[email protected]
026225278

CONDIVIDI CON UN AMICO

Inserisci l'indirizzo e-mail della persona alla quale vuoi inviare la segnalazione e i tuoi commenti.
A recapitare il messaggio ci pensiamo noi!

 
(*) Campi obbligatori