Accedi al sito Accedi al menu
The Gin Day 2014: appuntamento con il mondo del Gin

#eventi 05 settembre 2014

The Gin Day 2014: appuntamento con il mondo del Gin

La seconda edizione dell’unico evento italiano dedicato al Gin è alle porte e presenta una serie di novità dedicate al mixology. Nel cuore di Milano, un incontro esclusivo tra master distiller, global brand ambassador, mixologist internazionali e bartender.

Una location d’eccezione ospiterà l’evento dedicato al più nobile degli spiriti. Villa Necchi Campiglio aprirà le sue porte il 15 settembre alle ore 10 per la seconda edizione del Gin Day, unico appuntamento nazionale dedicato al Gin.

La giornata sarà scandita da numerose attività, occasioni di confronto e di scambio. Oltre alle immancabili degustazioni nella sala espositiva in cui si potranno conoscere i diversi prodotti, sarà possibile approfondire la storia e la tradizione del Gin partecipando agli incontri, ai workshop o ai seminari tecnici tenuti da personaggi di spicco del panorama del bartending internazionale, che illustreranno la moderna cultura della miscelazione fino ad arrivare al Cocktail service.

Saranno presenti alcuni dei maggiori esperti del settore. Da Londra: Erik Lorincz del Savoy American Bar, Agostino Perrone del Connaught Bar, Simone Caporale dell’Artesian Bar, Marian Beke e Luca Cinalli del Nightjar, Tony Conigliaro della Drink Factory e Alessandro Palazzi del The Dukes. Dall’Italia: Dario Comini del Nottingham Forest di Milano. Questi alcuni degli ospiti confermati.

All’interno della location verranno appositamente allestiti 5 Gin Bar per consentire la degustazione di una serie di cocktail e accanto a questi vi sarà uno Street Bar che proporrà il classico food londinese e un ristorante che permetterà di giocare sugli abbinamenti tra cibo e Gin.

A partire dalle ore 19 live jazz a bordo piscina nel giardino della villa con un parterre di ospiti selezionati, il tutto rigorosamente in British style per completare l’atmosfera.

Scopri di più: www.theginday.it
TORNA A #eventi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONTATTI

mail info@campariacademy.it

telefono 026225278

Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?

Attendi, stiamo elaborando la tua richiesta

Campari Academy Campari Academy

Grazie per esserti iscritto. Riceverai una email il riepilogo
della tua iscrizione al corso.
ATTENZIONE: Controlla la cartella SPAM e verifica di aver inserito nella tua rubrica l'indirizzo email info@campariacademy.it

Se entro 24 ore non dovessi ricevere nessuna email contattaci a questi recapiti
info@campariacademy.it
026225278

CONDIVIDI CON UN AMICO

Inserisci l'indirizzo e-mail della persona alla quale vuoi inviare la segnalazione e i tuoi commenti.
A recapitare il messaggio ci pensiamo noi!

 
(*) Campi obbligatori