Accedi al sito Accedi al menu
Radio Bar: la prima emittente radiofonica dedicata al mondo del bar

#coolhunting 05 giugno 2014

Radio Bar: la prima emittente radiofonica dedicata al mondo del bar

Il mondo del bartending da oggi ha una nuova web radio interamente dedicata che trasmette musica e informazione per tutti i locali di tendenza, fornendo notizie, aggiornamenti e curiosità dal mondo del bere.

Radio Bar è un format radiofonico che nasce da un’idea di Paolo Gussoni, redattore e collaboratore di numerose testate specializzate nel settore del food&beverage e Tommaso Perlino, compositore, musicista e produttore audio/video. Una novità assoluta: la prima frequenza totalmente dedicata al mondo del bar e dell’enogastronomia che trasmette musica e aggiornamenti 24 ore su 24.

La radio è accessibile direttamente dal web e fornisce un canale di aggiornamento costante riguardo a manifestazioni e fiere sul mondo del beverage, aperitivi e nuove tendenze di mixology, notizie storiche relative a bevande, cocktail e interviste agli stessi bartender.

La musica di tutti i generi viene distribuita nelle 24 ore, intervallata a scadenze fisse con rubriche quali “Radio News Bar” o l’“Indovinello del Bar” e interventi informativi riguardanti i prodotti, i drink e i locali di ultima generazione. Un progetto innovativo che ha l’ambizione di diventare il nuovo canale di informazione sulla cultura del bere.

Fonte: www.radio-bar.it
TORNA A #coolhunting

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONTATTI

mail info@campariacademy.it

telefono 026225278

Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?

Attendi, stiamo elaborando la tua richiesta

Campari Academy Campari Academy

Grazie per esserti iscritto. Riceverai una email il riepilogo
della tua iscrizione al corso.
ATTENZIONE: Controlla la cartella SPAM e verifica di aver inserito nella tua rubrica l'indirizzo email info@campariacademy.it

Se entro 24 ore non dovessi ricevere nessuna email contattaci a questi recapiti
info@campariacademy.it
026225278

CONDIVIDI CON UN AMICO

Inserisci l'indirizzo e-mail della persona alla quale vuoi inviare la segnalazione e i tuoi commenti.
A recapitare il messaggio ci pensiamo noi!

 
(*) Campi obbligatori