Accedi al sito Accedi al menu
SKYY Vodka interpreta il mixology di qualita' e fa tendenza nel mondo del bartending

#brandculture 03 luglio 2014

SKYY Vodka interpreta il mixology di qualita' e fa tendenza nel mondo del bartending

Caratterizzata da gusto, raffinatezza e stile SKYY Vodka si conferma protagonista nella miscelazione e attraverso la continua ricerca nei suoi prodotti interpreta con ricette innovative il lifestyle contemporaneo.

Il famoso distillato ottenuto da fecola, polpa di patata e cereali, viene prodotto attraverso un processo di filtrazione su materiali diversi quali carboni, polveri di diamante, farine fossili. È tra le bevande alcoliche più antiche e più bevute del mondo, una delle basi alcoliche più importanti nella miscelazione dei cocktail, short o long drink. Trae le sue origini nell'Est Europa, dove si contendono la paternità la Polonia e la Russia. La prima citazione sulla Vodka risale al 1405, anche se la sua vera diffusione in Europa arriva dopo la Rivoluzione Russa nel 1917.

SKYY Vodka nasce in California, a San Francisco, nel 1992 dall’idea dell'inventore-imprenditore Maurice Kanbar, ed è la vodka premium numero uno negli Stati Uniti e la quinta vodka premium al mondo, distillata da grano americano del Midwest. L’innovazione di questo prodotto consiste nel processo di quadrupla distillazione e tripla filtrazione da cui si ottiene una Vodka ad altissima purezza, che si distingue per qualità, raffinatezza e stile.

Il suo gusto naturale la rende perfetta come ingrediente da miscelazione, perché la sua qualità di distillato neutro le permette di assumere il carattere di ciò con cui è miscelata, senza variarne il sapore e offrendo ai bartender una grande versatilità di utilizzo.
SKYY®, con la sua gamma di prodotti SKYY® VODKA e SKYY® INFUSIONS racchiude in sé lo spirito carismatico e versatile, capace di interpretare le tendenze contemporanee nella cultura del bere e negli stili di vita e abbraccia l’arte del mixology proponendo innovative ricette cocktail.

All’interno del talent TOP DJ, il BAR SKYY® VODKA esprime e sintetizza al meglio questo concetto di cultura, stile, attualità e sperimentazione. I cocktail proposti rappresentano l’anima dei DJ e interpretano i loro mix sonori, rivolgendosi direttamente ad un pubblico sempre alla ricerca di nuove esperienze e desideroso di cavalcare i trend più all’avanguardia.

Vi proponiamo qui una ricetta da sperimentare ispirata a Pop Hits:

SKYY CODE
SKYY Vodka 1 ½ oz.
Cranberry Juice 3 oz.
Lime Fresco Spremuto ½
Slice di Cetriolo
Spicchi di Lime

Seguite la pagina facebook di Skyy Vodka Italia per conoscere le altre ricette create da Bruno Vanzan in abbinamento ad ogni mix musicale in SKYY Vodka Mixology.

Scopri di più: www.skyy.com
TORNA A #brandculture

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONTATTI

mail info@campariacademy.it

telefono 026225278

Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?

Attendi, stiamo elaborando la tua richiesta

Campari Academy Campari Academy

Grazie per esserti iscritto. Riceverai una email il riepilogo
della tua iscrizione al corso.
ATTENZIONE: Controlla la cartella SPAM e verifica di aver inserito nella tua rubrica l'indirizzo email info@campariacademy.it

Se entro 24 ore non dovessi ricevere nessuna email contattaci a questi recapiti
info@campariacademy.it
026225278

CONDIVIDI CON UN AMICO

Inserisci l'indirizzo e-mail della persona alla quale vuoi inviare la segnalazione e i tuoi commenti.
A recapitare il messaggio ci pensiamo noi!

 
(*) Campi obbligatori