Accedi al sito Accedi al menu
Bulldog: la tradizionalità del London Dry Gin in chiave moderna

#brandculture 26 novembre 2014

Bulldog: la tradizionalità del London Dry Gin in chiave moderna

Nominato da Wine Enthusiast Magazine tra i ’50 migliori prodotti alcolici del mondo, ecco svelato il successo di Anshuman Vohra.

Niente è impossibile quando sei motivato dai sogni e dalle ambizioni. È quello che è successo allo statunitense Anshuman Vohra, grande appassionato di viaggi e di gin.

È proprio da queste due passioni che Vohra trova l’ispirazione per un nuovo prodotto. Nel 2007 lancia audacemente sul mercato Bulldog, un concetto innovativo di gin che nasce come qualcosa di tradizionale rivisto in chiave moderna. Il suo sapore arriva da un mix di ingredienti che li conferiscono caratteristiche uniche, tra cui: ginepro e iris che arrivano dalla Toscana, il coriandolo dal Marocco, i limoni dalla Spagna, la lavanda dalla Francia e, infine, un tocco di eccentricità dato dal Dragon Eye, un frutto di origine cinese simile al lichi, utilizzato nell’antichità come stimolante e le foglie di loto provenienti dalla Cina. Questo mix viene sapientemente distillato con un metodo tradizionale, non a caso viene scelto come centro di produzione un’antica distilleria londinese che produce Gin da oltre 250 anni.

Quattro processi di distillazione, un sapore armonico e unico tanto da essere già stato definito “il Gin ideale da mixare nei cocktail”. La bottiglia, con il suo design minimal ma aggressivo, esprime perfettamente il suo animo moderno, conquistando i maggiori intenditori e appassionati. Anche la rivista statunitense “Wine Enthusiast Magazine” lo nomina tra i ’50 migliori prodotti alcolici del mondo’.

Bulldog Gin is not you’re grandfather’s gin
Anshuman Vohra

CAMPARI & BULLDOG 
Aperitivo
  • 1 oz. Campari
  • 1 oz. Bulldog London Dry Gin
  • Shake & Strain e servitelo in coppa cocktail.

Cheers!
TORNA A #brandculture

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONTATTI

mail info@campariacademy.it

telefono 026225278

Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?

Attendi, stiamo elaborando la tua richiesta

Campari Academy Campari Academy

Grazie per esserti iscritto. Riceverai una email il riepilogo
della tua iscrizione al corso.
ATTENZIONE: Controlla la cartella SPAM e verifica di aver inserito nella tua rubrica l'indirizzo email info@campariacademy.it

Se entro 24 ore non dovessi ricevere nessuna email contattaci a questi recapiti
info@campariacademy.it
026225278

CONDIVIDI CON UN AMICO

Inserisci l'indirizzo e-mail della persona alla quale vuoi inviare la segnalazione e i tuoi commenti.
A recapitare il messaggio ci pensiamo noi!

 
(*) Campi obbligatori