GIOVANNI LIUZZI

Campari Bartender of the Year 2018
La quinta edizione della Campari Bartender Competition è dedicata all’arte. E ad aggiudicarsi il titolo è proprio Giovanni, bartender e designer d’interni con un background artistico e un talento creativo innato. Giovanni vince con un drink ispirato all’opera d’arte di Depero “Sifone e Bicchiere”.

Una scalata fino alle stelle
Curiosità, amore per la ricerca di cose sempre nuove e nessuna paura di mettersi in gioco: questo è il mix vincente della carriera in ascesa di Giovanni Liuzzi.

A tu per tu con Luca Marcellin
Guarda l’intervista di Giovanni Liuzzi con Luca Marcellin, re dell’accoglienza 5 stelle con una carriera costellata di successi.

RICETTA VINCENTE: UNALIRAE50

40 ml di Campari
10 ml di Grand Marnier
1 goccia di ardente (tintura al peperoncino)
Top soda al lampone
Vaporizzazione di aroma al pepe rosa e pompelmo rosa

BIOGRAFIA

Monzese, nato nel 1986, si paga gli studi di architettura lavorando come tuttofare, fino a quando si appassiona al mondo della miscelazione.
Inizia alcuni corsi e si specializza nella progettazione di locali, unendo così le sue più grandi passioni: il mondo del bar e quello del design. La sua curiosità e la voglia di mettersi in gioco lo portano a vincere la Campari Bartender Competition nel 2018. Partecipa come bartender a eventi speciali, come il matrimonio tra il cantante Fedez e l’influencer Chiara Ferragni. Nello stesso anno, dà avvio a “Paloma – cocteles y cocina contemporanea”, il suo primo progetto in proprio. Oggi è formatore e sta sviluppando un nuovo progetto dedicato al mondo del ready to drink.

 

background image
it
Devi confermare di avere più di 18 per poter procedere
Hai l'età per bere legalmente bevande alcoliche?
Bevi responsabilmente

Campari supporta un consumo di alcolici responsabile.