Accedi al sito Accedi al menu

Guida e Regolamento

Ispirati alla storia senza tempo tra campari e il cinema

Iscrizioni aperte fino al 04/11/2019

IL TEMA: A TIMELESS STORY

Campari, con la 7ª edizione della Campari Barman Competition, invita tutti i bartender (barman e barlady) a realizzare un cocktail, una creazione originale o un twist di un classico, che prenda ispirazione dal rapporto senza tempo tra Campari e il cinema che ha come filo conduttore tutto ciò che nasce dalla passione: la creatività, il desiderio e l’ambizione.

I maggiori artisti di ogni epoca hanno raccontato l’immaginario Campari ispirati dal suo stile e dal suo inconfondibile gusto: nasce così la Red Passion.
Negli anni Campari si lega sempre più al mondo del cinema coinvolgendo grandi registi con cui realizza celebri spot e i cortometraggi del progetto Red Diaries fino a diventare main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

È questa passione per il cinema che porta Campari a considerare fondamentale l’aspetto artistico e narrativo del mondo dei bartender che, come i grandi registi, attraverso ogni ricetta raccontano una storia.

FASI DELLA COMPETITION

1. ISCRIZIONE ON LINE
2. PRESELEZIONI da parte di una giuria composta da professionisti ed esperti di settore che decreterà i partecipanti e le riserve delle selezioni
4. SEMIFINALE con presentazione della ricetta con cui il partecipante ha vinto nella fase di selezioni
5. FINALE

ISCRIZIONE

Le iscrizioni alla Camapari Barman Competition sono aperte dal 16 settembre al 4 novembre 2019. Partecipare è semplice: registrati sul sito www.camparibarmancompetition.it, leggi il regolamento e compila il modulo. Inserisci la tua ricetta e scegli la città dove vuoi svolgere la selezione.

RICETTA

Ispirati al rapporto senza tempo tra Campari e il cinema e crea la tua interpretazione attraverso un cocktail.

La ricetta dovrà contenere minimo 1oz/3cl di Campari, sono ammessi ingredienti derivati dal latte, gelati, sorbetti, spezie allo stato naturale, miele e altri dolcificanti naturali.

Sono ammessi ingredienti “home made” solo se etichettati con la dichiarazione di ingredienti e data di produzione e perfettamente conservati.

Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?