Accedi al sito Accedi al menu

Ispirati

Alla storia senza tempo
tra Campari e il Cinema

Campari negli anni si lega sempre più al mondo del cinema coinvolgendo grandi registi con cui realizza celebri spot e cortometraggi. Dalla prima pubblicità di Fellini “La ragazza in treno” del 1984, alla trilogia del regista indiano Tarsem Singh e ancora: Mario Testino con “Hotel Campari”, Joel Shumacher e “L’attesa”, “Campari Tales” di Marino Parisotto, Michel Comte con “The Red Affair”, fino ai cortometraggi dei registi italiani più famosi degli ultimi anni.

È questa passione che porta Campari a considerare i bartender dei veri e propri registi, capaci di creare grandi storie attraverso le ricette dei loro cocktail. Di seguito abbiamo raccolto alcune ispirazioni, scorri e trova quella perfetta per creare il tuo cocktail.

Entering Red

Per la ragazza del corto di Andrea Garrone, un anello dimenticato in un locale e l’attrazione per un uomo misterioso sono l’inizio di una notte che la porteranno a fare una scelta: seguire la sua passione.

Guarda il video

Red Hand

Guanti rossi e un volto che non può essere svelato: quello del bartender che crea il cocktail più famoso del mondo. Nel film di Stefano Sollima, la curiosità di una reporter guida la storia in luoghi affascinanti.

Guarda il video

KILLER IN RED

Floyd, il bartender protagonista del noir di Paolo Sorrentino, sa creare il drink perfetto per ogni persona. Dopo l’incontro con una donna in rosso, però, questa sua abilità lo condurrà verso scelte pericolose.

Guarda il video

Campari Creation

La passione crea da sempre capolavori che restano nella storia. Nello spot di Paolo Sorrentino il sogno, l’arte e la sensualità si fondono insieme e danno vita a un incontro in cui l’Americano è il vero protagonista.

Guarda il video

L'attesa

I preparativi di una festa e quella sensazione intrigante che lascia l’immaginazione libera di spaziare. Quando il tempo resta sospeso tra la voglia di nuovi incontri e la certezza che tutto può ancora succedere.

Guarda il video

Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?